RINGIOVANIMENTO CUTANEO

LIPOSOUND

 

Il Liposound è un doppio generatore a sintonia automatica di onde ultrasoniche. Le onde ultrasoniche sono onde sonore di frequenza superiore a quella percepibile dall’orecchio umano. Come tutte le onde sonore, gli ultrasuoni necessitano per propagarsi di un mezzo materiale solido, liquido o gassoso.
Il trasduttore o manipolo è in grado di convertire una grandezza fisica come l’energia elettrica in energia sonora Ultrasuoni. L’interazione tra ultrasuoni e tessuti biologici produce effetti termici e non termici ( meccanici, chimici, cavitazione). La terapia con ultrasuoni può essere applicata con due diverse modalità, o per contatto diretto o in acqua (per immersione) nei casi in cui le superfici da trattare sono irregolari o piccole o quando la zona è dolente da impedire il contatto diretto.
Nel contatto diretto del manipolo con la cute si interpone, per favorire la trasmissione, un Gel conduttore che favorisce, inoltre, lo scivolamento. Il manipolo effettua un massaggio che va eseguito lentamente con movimento rotatorio con pressione omogenea e non esagerata. L’apparecchiatura per Ultrasuonoterapia LIPOSOUND è destinato ai seguenti campi di applicazione:

- Trattamento non chirurgico dei lipomi (idrolipoclasia ultrasonica)
- Trattamento delle adiposità localizzate in eccesso
- Trattamento post-liposuzione
- Trattamento post-lifting
- Trattamento noduli fibrosi post-fillers
- Terapia linfodrenante
- Patologie dell’apparato locomotore

 

MESOTERAPIA U 225

MESOTERAPIA CON MULTINIETTORE U 225

 

Il multiniettore U225 è uno strumento elettronico, che si impugna come una pistola e una volta accesa, effettua microiniezioni di principi attivi nelle dosi ottimali e tutte uguali in modo ritmico, preciso, dolce, rapido e indolore consentendo una distribuzione "a tappeto" regolare e omogenea del farmaco prescelto su tutte le superfici corporee che si desiderano trattare (cuoio capelluto, viso collo, decolleté, braccia, mani, corpo, ecc..)
Questo strumento é utile per iniettare sostanze: antalgiche, antiflogistiche, miorilassanti, tonificanti, antiedemigene, lipolitiche, ma anche principi attivi biostimolanti come acido jaluronico, vitamine, aminoacidi, pappa piastrinica attivata, per il ringiovanimento di cute e tessuti.
I trattamenti diventano meno fastidiosi e con meno rischi di procurare ematomi anche nelle zone più sensibili e delicate, quali contorno occhi, zone perilabiali, collo, cuoio capelluto, piccole articolazioni . La possibilità quindi di regolare la profondità di penetrazione dell'ago (da 0 a 10 mm), la quantità di prodotto iniettato e il ritmo di iniezione (da cadenzato a ultrarapido attraverso 16 regolazioni) rendono U225 uno strumento particolarmente versatile ed efficace.

 

Share by: