macchinari
RADIOFREQUENZA (SHAPETONIC RFSYSTEM)

Un esclusivo sistema di rimodellamento e antietà che agisce in sinergia con Radiofrequenza e Microcorrenti per trattamenti corpo e viso.

Nei "Percorsi di Trattamento Corpo", le due forme di energia (Radiofrequenza e Microcorrenti) vengono trasmesse in maniera automatizzata mediante l'applicazione di particolari piastre ed elettrodi adesivi.

Nei trattamenti al viso, la Radiofrequenza prevede l'applicazione manuale del massaggio utilizzando l'apposito Manipolo Energetico, mentre il percorso con Microcorrenti è interamente automatizzato.

La radiofrequenza è un principio che utilizza le onde elettromagnetiche ad alta frequenza. Tali onde riattivano le risorse dell'organismo per ristabilire l'armonia di tutte le componenti del benessere e della bellezza; esse scaldano uniformemente gli strati più profondi della pelle, il derma, proteggendo contemporaneamente quelli più superficiali, l'epidermide. L'azione sul derma, inoltre, interessa le fibre del collagene, che avendo una forma elicoidale, si contraggono facendo così ritrarre tutta la pelle nel suo insieme. In questo modo si riesce ad ottenere un'azione sul collagene esattamente contraria a quellla dell'invecchiamento.


I vantaggi della radiofrequenza sono quelli di:
- Ristabilire l'equilibrio energetico originario, agendo sulle cause stesse del problema
- Eliminare il ristagno dei liquidi nei capilllari
- Liberare il tessuto interstiziale dall'ingorgo edematoso
- Migliorare le condizioni circolatorie e l'ossigenazione delle strutture anatomiche compromesse
- Aumentare la velocità di flusso sanguigno nel microcircolo
- Ripristinare l'elasticità e la permeabilità delle loro pareti
- Interrompere la reazione fibrosa del sottocute
- Avviare un processo naturale anti-età, un vero e proprio ringiovanimento cutaneo


CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO E QUALITA':
Tutte le apparecchiature e le metodiche prodotte da Cerri Beauty Equipment sono costruite nel rispetto delle Direttive Europee e riportano il marchio CEE.


tasti
LUCE PULSATA

Il metodo di depilazione Lightwave Advance si basa sull'emissione controllata di energia luminosa ad ampio spettro da 520 a 980 nanometri.

La luce pulsata è emessa sotto forma di lampi di brevissima durata e viene assorbita dai tessuti piliferi sensibili allo spettro di emissione, trasformandosi in energia termica con effetti progressivamente depilanti.

L'utilizzo di questa tecnologia risulta sicuro, pratico e veloce ed è indicato per effettuare trattamenti su zone di grandi, medie e ridotte dimensioni in tempi rapidi: come nel caso di altre metodologie di depilazione, deve essere ripetuto alcune volte per raggiungere un risultato ottimale.

Come funzione accessoria, il Lightwave Advance può essere utilizzato anche per trattamenti antietà di fotoringiovanimento. La delicata biostimolazione della luce distende, tonifica e ricombatta i tessuti, contrastando l'invecchiamento cutaneo, per una pelle più luminosa e morbida al tatto.


CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO E QUALITA':
Tutte le apparecchiature e le metodiche prodotte da Cerri Beauty Equipment sono costruite nel rispetto delle Direttive Europee e riportano il marchio CEE.


Share by: